giovedì 1 marzo 2012

LA PICCOLA GRANDE ALLEGRA E' ARRIVATA A MAHE


La più piccola della flotta Costa è arrivata  a Mahe questa mattina e devo dire che niente poteva essere più bello che leggere del suo arrivo in porto.
Di recente ho fatto una crociera con Allegra, e l'impressione netta che ho avuto è stata di aver ritrovato l'atmosfera calma e riposante della mia mai dimenticata Europa


La nave di cristallo, come viene chiamata per l'abbondanza delle vetrate, è molto confortevole e allegra, come ben dice il suo nome, vivibile e comoda in ogni suo spazio.
Quando lunedì scorso si è diffusa la notizia dell'incendio, ho veramente sofferto, e al tempo stesso, pensando a quello che mi era stato detto sulla struttura, ho continuato ad essere convinta che Allegra sarebbe uscita dal suo guaio




Questa mattina la piccola della flotta Costa, passata indenne attraverso l'Oceano Indiano e le scorribande dei pirati, è attraccata al sicuro per essere doverosamente risistemata
Ho già controllato il nuovo catalogo, uscito da qualche giorno, ed è molto probabile che a luglio mi prenoti una crociera su Allegra, anche se la partenza da Livorno non mi è troppo comoda
Arrivederci a presto piccola Allegra, i tuoi ponti di legno, come quelli di Europa , mi hanno lasciato un ricordo troppo bello.


2 commenti:

  1. Grazie Vincenzo
    la piccola è riuscita a togliersi dai pericoli e nessuno ha avuto danni, se non quelli abbondanti fatti dalla carta stampata.....ma quelli erano prevedibili

    RispondiElimina