venerdì 20 febbraio 2015

ALBE E TRAMONTI DI LIGURIA


I colori dell'inverno hanno un sapore particolare, indefinibile, indescrivibile.  Mi perdo sempre , ogni giorno, a guardare e fotografare  e le ore passano senza che mi accorga di guardare l'orologio. il tempo non esiste


Questo inverno non è stato molto rigido, l giardini sono rimasti abbastanza verdi, solo il vento ha fatto da padrone per parecchi giorni, ma il vantaggio è stato l'aria sempre pulita e frizzante


Ho trascurato i miei racconti e i viaggi, sento molto la mancanza dell'andare per mare, spero solo di poterlo rifare presto. Ho bisogno di sentire l'atmosfera particolare e indescrivibile della vita di bordo.


Non so quando riuscirò,  passerà forse ancora tempo per ora devo accontentarmi di una visita nave, una visita a bordo della DIADEMA, l'ultima nata ma non per questo la più piccola della flotta COSTA. 




Per ora facciamo bastare i colori di questo inverno lungo e strano, che mi ha fatto ben conoscere parecchi aspetti più o meno piacevoli delle giornate di calma, attese, fatiche, promesse non mantenute, e anche purtroppo delusioni, che bisogna mettere in conto. e anche far passare




3 commenti:

  1. Sono contenta di aver finalmente ripreso a scrivere.

    RispondiElimina
  2. Anche se sei occupato a fare altro, anche se mi mancano le tue critiche brusche e e pungenti, vedi che non ho dimenticato quello che mi hai insegnato. Prova a riprendere le vecchie, care abitudini. Io ti aspetto

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace che tu abbia eliminato il tuo blog, intanto continuerò a parlare di Barcelona aspettando di tornarci

    RispondiElimina