mercoledì 11 gennaio 2012

I MIEI PENSIERI PER IL NUOVO ANNO


Il nuovo anno è arrivato e si sta avvicinando a grandi passi anche la data della mia nuova avventura.
Andrò finalmente a visitare la penisola del Sinai, il monte sacro sia ai Cristiani Cattolici che agli Ebrei, perchè proprio al monte Sinai Mosè ha ricevuto da Dio le tavole della legge, le tavole dei 10 Comandamenti.

Il desiderio di visitare questi luoghi, che sono parte integrante della nostra religione, è da tanto che mi segue e adesso sta arrivando il giorno della partenza.


Ancora una volta con i fiori voglio accompagnare questo inizio del 2012 e la mia partenza.  I fiori fanno parte della mia vita e del mio essere in maniera profonda e sentita, sempre sentita da che mi ricordo e sarebbe una gran gioia riuscire a riportare dal Sinai qualcosa di vivo che mi accompagni nei giorni che verranno
Vorrei con tutto il mio essere che questo nuovo anno appena iniziato mi porti quelle piccole grandi gioie che accompagnano gli affetti e le amicizie più care e sincere.
Non ho e non ho mai avuto grandi pretese, il viaggiare e la fotografia sono le cose a cui tengo, e vorrei poter recuperare quello a cui ho rinunciato, sia per salute che per paura di sentirmi troppo sola.




I fiori e il mare sono le immagini di gioia che mi accompagneranno lungo questo anno, e i viaggi faranno da buon accompagnamento, saranno anzi parte essenziale e non mi sentirò più sola

2 commenti:

  1. Belle foto! A questo punto mi resta solo che augurarti buon viaggio e mi aspetto tanti nuovi post.

    RispondiElimina
  2. Grazie Vincenzo, spero di avere tanto da scrivere e tante foto da pubblicare.
    I presupposti sono buoni, per quel che ho sentito dire.

    RispondiElimina